Bando di ammissione al corso di Qualifica gratuito “TECNICO DELL’ESECUZIONE, INTERPRETAZIONE E IDEAZIONE DI COREOGRAFIE IN SPETTACOLI DI DANZA E BALLETTI CLASSICI E CONTEMPORANEI”

Bando di ammissione al corso di Qualifica gratuito “TECNICO DELL’ESECUZIONE, INTERPRETAZIONE E IDEAZIONE DI COREOGRAFIE IN SPETTACOLI DI DANZA E BALLETTI CLASSICI E CONTEMPORANEI”

Attivo dal 4 ottobre e fino al 28 ottobre 2019 il Bando di selezione per partecipare al corso di Qualifica DANZATORE e COREOGRAFICO finanziato dalla Regione Puglia mediante Avviso pubblico 5/FSE/2018 (POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 – Asse VIII – Azione 8.4 – Avviso n. 5/FSE/2018 – approvato con A.D. n. 1020 del 27/09/2018 pubblicato sul BURP n. 128 del 04/10/2018 “Avviso pubblico per progetti di formazione finalizzati all’acquisizione di qualifiche professionali regionali nei settori “prioritari” – Graduatorie approvate con D. D. n. 638 del 06/06/2019 pubblicata sul BURP n. 65 del 13-6-2019).

Il corso è completamente gratuito per i partecipanti e permette l’acquisizione del Titolo TECNICO DELL’ESECUZIONE, INTERPRETAZIONE E IDEAZIONE DI COREOGRAFIE IN SPETTACOLI DI DANZA E BALLETTI CLASSICI E CONTEMPORANEI riconosciuto dalla Regione Puglia e spendibile su tutto il territorio nazionale.

Il progetto, dal titolo DANZAMARE, vede la formazione di 18 allievi maggiorenni, fino ai 35 anni, disoccupati o inattivi e residenti nella regione Puglia.

Per partecipare al corso è necessario compilare la domanda di adesione, on line dal 4 ottobre prossimo, e consegnarla presso la nostra sede formativa o inviarla con Raccomandata A/R.

Per tutti i dettagli è possibile scaricare il Bando di selezione in basso.

Si ricorda che la partecipazione al corso è riservata a tutti coloro i quali abbiano almeno 3 anni di esperienza di danza alle spalle, acquisita frequentando corsi specifici di danza classica, moderna e contemporanea e/o attraverso l’esercizio della professione di danzatore.

 

Per tutti gli allievi che giungeranno al termine del percorso si prevede il rilascio di una indennità di frequenza e la preparazione per sostenere l’esame di certificazione TOEIC per la lingua inglese.

 

Guarda lo Spot del progetto DANZAMARE!