Garanzia Giovani: Al via i nuovi corsi

Garanzia Giovani: Al via i nuovi corsi

GARANZIA GIOVANI: AL VIA I NUOVI CORSI  MENTRE PROSEGUONO LE ISCRIZIONI
Acquisire gratuitamente competenze e talenti spendibili nel mondo del lavoro rappresenta sempre più una grande opportunità per i nostri giovani.

Sono già iniziati con la giusta dose di entusiasmo presso le aule accreditate di viale Belgio n. 30, al rione Bozzano di Brindisi, i corsi per CNC Conduzione macchine a controllo numerico (200 ore), Tecniche di assistenza all’infanzia (200 ore) e Ricevimento sala e bar (200 ore).

Dal 6 ottobre, invece, partiranno una nuova edizione di CNC Conduzione macchine a controllo numerico(200 ore), di Tecniche di assistenza all’infanzia (200 ore) ed un corso di Organizzazione e gestione di attività di segreteria (200 ore); infine con formazione online il corso di Lingua Inglese – preparazione al Livello B1 (70 ore).

Prosegue intanto la raccolta di adesioni per i percorsi in cantiere con successivo finanziamento per Make up artist (140) e  Meccatronica, elettronica e robotica (200 ore).

L’offerta formativa è stata promossa attraverso la campagna “PartECIPA alla tua crescita” che presenta ed offre una serie interessante di corsi riservati ai giovani disoccupati di età compresa tra i 16 e i 29 anni, finanziati da Garanzia Giovani, il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile.

E’ possibile ricevere le informazioni ed eventualmente iscriversi ai nostri corsi cliccando sul sito all’indirizzo di www.ecipabrindisi.it nella sezione Garanzia Giovani o telefonando ai numeri 0831.575694 o 392.9247092 in orari d’ufficio.