Mediante le opportunità di Fondartigianato, ECIPA risponde a qualunque richiesta di formazione aziendale.
Il fondo interprofessionale consente di ottenenre finanziamenti per la formazione gratuita ai dipendneti di ogni genere e forma di impresa. La formazione può essere rivolta ai dipendneti di una sola impresa, se settoriale, o a dipendenti di più imprese che abbiano esigenze formative comuni, quindi formazione trasversale.
Qualora siate interessati è possibile inviare nuove proposte formative gratuite ad hoc per i lavoratori o iscrivere i propri dipendenti ai percorsi in essere presso il nostro ente di formazione già approvati da Fondartigianato.
Per aderire a Fondartigianato basta una semplice e veloce operazione: l’adesione a Fondartigianato deve essere fatta dal consulente del Lavoro dell’Azienda/e tramite il Sito Internet INPS, e non comporta alcun costo per l’Azienda. L’azienda è già tenuta per legge al versamento del contributo pari allo 0,30% del monte salari. Scegliendo di aderire a Fondartigianato fa si che quel contributo possa essere utilizzato in modo diretto e semplice per il proprio bisogno formativo.
Attenzione: qualora l’azienda fosse già aderente ad altri fondi bisognerà inserire contestualmente al codice FART anche il codice REVO o REDI così come riportato di seguito a secondo del fondo a cui l’azienda aderisce.
Una volta completata l’adesione l’impresa può accedere IMMEDIATAMENTE ai finanziamenti.
Per info su adesione a Fondartigianato e offerte formative:
Valeria Gennari: gennari@cnabrindisi.com
0831/431772
La qualità della formazione con Ecipa è già una garanzia!