ECIPA Brindisi ti offre l’opportunità di diventare un esperto nella trasformazione energetico-ambientale! ⚡
ECIPA Brindisi seleziona n. 15 allievi per la partecipazione al nuovo corso IFTS (Istruzione e formazione tecnico Superiore) finanziato dalla Regione Puglia che sarà avviato venerdì 27 settembre 2024 presso la sede formativa di Via Bruce Sabin n. 2 (Zona industriale, c/o punto ristoro BREAK 24), Brindisi.
Il corso prevede 800 ore di attività (400 ore di aula e 400 ore di tirocinio in aziende del territorio) per il conseguimento del diploma di specializzazione “Tecnico per la trasformazione energetico-ambientale” valido in tutto il territorio nazionale.
Il percorso è rivolto a 15 diplomati. I destinatari possono essere inoccupati, disoccupati e/o lavoratori purché con possibilità di frequenza delle lezioni. Non vi sono limiti di età. I destinatari devono essere residenti/domiciliati nel territorio della Regione Puglia e possono iscriversi ad un solo percorso formativo IFTS per volta.
Ogni allievo che concluderà il percorso e raggiungerà il titolo finale avrà diritto ad una borsa di studio pari a € 650,00.
Saranno riconosciuti crediti formativi per eventuale iscrizione universitaria presso UniSalento Facoltà di Ingegneria.
Le candidature devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 7 agosto 2024. È possibile presentare la domanda di pre-adesione in formato cartaceo brevimano recandosi presso gli uffici di ECIPA dal Lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.00 oppure tramite mail all’indirizzo ecipa@cnabrindisi.com.
Via Albert Bruce Sabin, n. 2 (Zona Industriale), Brindisi – c/o Centro Gestionale ASI – III piano
Linea Whats App 392/9247092 – Telefono fisso 0831/431772
Pagina Facebook e Instagram: Ecipa Brindisi